Vieni a conoscerci

Porte Aperte

Vuoi conoscerci meglio?

Il corso di laurea in Filosofia propone, durante l'anno, diversi appuntamenti realizzati per tutti coloro che desiderano conoscerci più da vicino, per incontrare docenti e studenti e ricevere le risposte desiderate. È quindi possibile seguire alcune lezioni dei corsi attivati durante i semestri e venire direttamente nella nostra sede per conoscere l'ampia offerta di seminari e attività di ricerca che si svolgono ogni anno nel nostro corso.

Nel periodo precedente all'inizio dell'anno accademico, durante il mese di settembre, tutti gli studenti interessati ad iscriversi possono partecipare alle due giornate di visita guidata destinate unicamente a questo scopo, durante le quali docenti di riferimento e studenti dei corsi di laurea triennale e magistrale sono disponibili ad introdurre i futuri iscritti nella scoperta di Filosofia TorVergata e a dialogare a proposito di richieste, dubbi e curiosità.

Inoltre, in collaborazione con le scuole, l'Università di Roma Tor Vergata organizza numerose giornate di orientamento, durante le quali studentesse e studenti possono conoscere l'interà offerta formativa dell'Ateneo.

Che cosa dicono di noi i laureati a Filosofia TorVergata

Vuoi avere maggiori informazioni?

Vuoi avere informazioni più dettagliate?
Vuoi parlare direttamente con un docente, per avere consigli o partecipare a una lezione?
Compila il modulo di Richiesta informazioni!