Informazioni

Recapiti

SedeUniversità degli Studi di Roma Tor Vergata
Dipartimento di Studi letterari, Filosofici e di storia dell’arte
Corso di laurea in Filosofia
Via Columbia 1
00133 Roma RM
Italia
DirettoreEmilio Baccariniemilio.baccarini@uniroma2.it
Comitato scientificoAndrea Aguti, Luigi Alici, Stefano Bancalari, Carla Canullo, Francesco Paolo Ciglia, Miguel García-Baró, Gianna Gigliotti, Stephan Grätzel, Jean-François Lavigne, Paolo Nepi
Coordinatrice della redazioneEmanuela Tangaridialegesthai@mondodomani.org
RedazioneFederico Masciotti
Gaia Conti
Valerio Tommassini
Sonia Miconi
Giovanni Bonelli
Giuseppe Marino
Irene Rossi
Maria Giorgia Caraceni
Gestione del sitoGiovanni Salmerig.salmeri@mondodomani.org

Diritti e condizioni di uso

I diritti dei testi pubblicati in Dialegesthai appartengono ai rispettivi autori. Essi hanno quindi la facoltà di permettere la ripubblicazione in altro luogo.

A meno che diversamente indicato, tutti i testi di Dialegesthai sono distribuiti con la licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale (CC BY-NC-ND 4.0). È gradita la citazione della pubblicazione su Dialegesthai.

Norme per la collaborazione

Tutti i lettori sono invitati a proporre per la eventuale pubblicazione studi scientifici attinenti in maniera specifica l’antropologia filosofica, la filosofia morale e la filosofia della religione. In particolare sono benvenuti contributi riguardanti la filosofia dialogica e gli aspetti filosofici dell’interculturalità. È incoraggiata la partecipazione di giovani studiosi. Tutti i testi sono sottoposti a revisione da parte del Comitato direttirvo o del Comitato scientifico.

I testi proposti per la pubblicazione devono essere inseriti nella piattaforma Odeon all’indirizzo https://mondodomani.org/odeon/ e devono rispettare le Norme per la collaborazione.